Microneedling

Salve gentili dottori, vorrei sapere se secondo voi il microneedling possa essere efficace nel trattamento di smagliature bianche.
Si tratta di smagliature non molto profonde e in numero limitato.
Inoltre oltre a questo tipo di trattamento ed il laser esistono altri modi per rimuoverle?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Alberti Medico dello sport, Medico estetico 5
Buongiorno,purtroppo molte delle terapie che sono state provate per le smagliature, non hanno dato gli effetti desiderati ed a volte, anzi, hanno peggiorato la situazione; in questo momento storico l'unico trattamento non invasivo che permette alle smagliature di ridursi, alla pelle di rigenerarsi permettendo anche l'abbronzatura della smagliatura e quello della Biodermogenesi; per cui le consiglio di approfittare di un consulto gratuito, che è offerto in atto dalla società nei centri di Eccellenza tramite il sito www.biodermogenesi.com , per poter far esaminare le sue smagliature e stabilire, attraverso l'anamnesi e la visita , il numero di sedute necessarie per risovere o almeno migliorare, il suo problema.

Dr. Giovanni Alberti
Medicina Estetica e Dietologia
Specialista Medicina dello Sport

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta al mio quesito.
Mi informerò circa quanto da lei detto per trovare un centro qui a Roma per fare delle sedute.
La ringrazio cordialmente