Rughe fronte e glabellari

Salve, ho 41 anni e ultimamente ho notato la mia pelle più sottile e qualche ruga abbastanza evidente su fronte comprese rughe glabellari, sono un donna con uno stile di vita abbastanza stressante, tendo a pensare molto forse troppo e questo ha influito parecchio e in modo negativo sul mio problema estetico.
Vorrei un consiglio riguardo a qualche rimedio mirato e il più naturale possibile, vorrei sembrare più riposata senza dover stravolgere i miei lineamenti.
Ho letto che si possono utilizzare i filler o il botulino ma per quest'ultimo ho un po' di dubbi al riguardo, e se è possibile vorrei qualche delucidazione.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Alberti Medico dello sport, Medico estetico 5
Gent.ma Signora, sulla fronte buoni risultati si ottengono anche con Needling e biostimolazione associate o meno a RadioFrequenza; per quanto riguarda il filler dà un effetto più immediato di riempimento, ma anche di stimolazione tissutale, mentre la terapia con la tossina serve per distendere la muscolatura ma non dà nutrimento ai tessuti che lei riferisce assottigliati; pertanto le consiglio di affidarsi ad un medico esperto, che possibilmente abbia seguito un corso di studi specifico per la Medicina Estetica come la Scuola che ho frequentato io, in cui poi sono diventato docente, del FateBeneFratelli dell'Isola Tiberina di Roma, che potrà porre una diagnosi che permetterà di scegliere le terapie più idonee per risolvere il suo problema senza effetti collaterali.

Dr. Giovanni Alberti
Medicina Estetica e Dietologia
Specialista Medicina dello Sport

[#2]
dopo
Utente
È stato molto preciso e gentile,la ringrazio dottore.