Luce pulsata inguine

Buongiorno,
Pochi giorni fa ho fatto la seconda seduta di luce pulsata alle gambe e inguine totale, ma ho cambiato idea e non vorrei più togliere tutti i peli dell’inguine, se smetto ora può succedere qualcosa?
Cioè i peli mi ricresceranno a chiazze oppure c’è la possibilità che tornino come prima?

Grazie
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera, essendo solo alla seconda seduta non avrà alcun problema ad interrompere prematuramente il trattamento. Non rimarrà a chiazze. Saluti dott.ssa Elena Paglia

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa