Rischi endo lipo laser

Salve a tutti! Volevo sapere se il trattamento di endo lipo laser puó comportare rischi come embolie e trombosi, e se si, se questi rischi possono verificarsi durante il trattamento o anche giorni dopo.
Vorrei effettuare questa "operazione" per liberarmi del grasso adiposo, ma ho un po timore delle conseguenze.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, qualunque intervento comporta dei rischi. In genere sono rischi davvero minimi. Sta al suo chirurgo valutare bene i pro e i contro nel suo specifico caso.
Come probabilmente saprà la tromboembolia è una possibile, seppur rarissima, complicanza delle lipoaspirazioni (specie se di grandi quantità di tessuto adiposo). Può verificarsi anche alcuni giorni dopo l'intervento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it