Occhi asimmetrici e non allineati

Salve, scorrendo nella galleria delle foto nel mio telefono un po' di giorni di fa ho notato che i miei occhi sono di dimensioni diverse tra di loro, il che li rende asimmetrici, e che la linea congiungente le pupille è storta, come se i miei occhi non fossero allineati come dovrebbero.
Inoltre l'occhio più piccolo e posto più in basso ha una piega di pelle più spessa tra la palpebra fissa e quella mobile rispetto a quello più grande che è posto più in alto: tutto questo fa sì che anche le sopracciglia siano poste ad "altezze diverse".

Non so se ad influire in questa situazione sia il fatto che fino a poco fa avevo una laterodeviazione della mandibola verso il lato dell'occhio più piccolo e il mascellare troppo indietro a formare una terza classe scheletrica, situazione che ho risolto con un intervento chirurgico.

Mi piacerebbe ricevere un consiglio su come poter rimediare a questi difetti estetici che non sono per niente irrilevanti, o almeno a me sembra così.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, è indispensabile una visita nel suo caso per valutare se effettivamente ci sia spazio per un trattamento (medico o chirurgico)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it