Integratori prevengono invecchiamento e lassità cutanea della pelle?

Salve dottore assumo integratori costosi di acido ialuronico e collagene ogni giorni insieme a omega 3 e vitamina c, e, a e resveratrolo volevo sapere se questi integratori aiutano a prevenire l l'invecchiamento della pelle e la lassità della pelle?

Inoltre idrato la pelle con oli e creme e mi espongo raramente al sole
Questo che faccio aiuta a prevenire oppure cosa altro posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, in genere la dieta equilibrata è sufficiente per apportare tutto ciò che serve alla nostra cute, in qualche caso tuttavia possono aiutare degli integratori.
Le consiglio comunque di far valutare gli integratori al suo medico. Il semplice fatto che siano costosi non significa che siano utili.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it