Elettrostimolatori muscolari per ragazzo

Salve, sono un ragazzo di 22 anni, magro, con (evidentemente) un metamolismo increibilmente veloce, ho soprattutto le gambe davvero magre e faccio molta fatica a mettere su peso.

Mi alleno senza ottenere grandi cambiamenti.

Mi chiedevo se utilizzare un piccolo elettrostimolatore per sessioni ems (principalmente su gambe, cosce, polpacci) potrebbe essere sicuro o invece rischioso?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentilissimo, sicuramente molto meno efficace dell'attività fisica
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it