Pentimento laser diodo e ricrescita peli

Salve a tutti, sono un ragaxzo di 24 anni e quando ne avevo 20 ho un fatto un ciclo di sedute del laser diodo che mi ha indebolito notevolmente la barba e da allora ho fatto uso di creme depilatorie per non far crescere di nuovo la batba folta, ho i peli neri e grossi e raggiunto questa età vedo il bisogno di farmela crescere , mi domando se usando la lametta giorno dopo giorrno riuscirei a farmela ricrescere, ora come ora ho solo peli sparsi che tengo a bada con la crema depulatoria... c'è qualche speranza?
O il laser avrà eliminato definitivamente la maggior parte dei bulbi dopo 15 sedute circa
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se il laser è di buona qualità difficilmente noterà una ricrescita.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it