Filler acido ialuronico in allattamento

Buonasera, dovrei sottopormi ad una seduta di iniezione di acido ialuronico per volumizzare le labbra, premetto che allatto.
A tale proposito è possibile effettuarlo tranquillamente oppure è preferibile interrompere l'allattamento per 1 o più giorni a seguito dell'iniezione per poi riprendere?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buongiorno, non c’è nessuna controindicazione all’esecuzione del trattamento in corso di allattamento

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it