Come eliminare doppia piega gluteo sinistro

Buonasera.
Circa un mese fa, durante un trattamento in crema snellente, mi è apparsa dall'oggi al domani una doppia piega nel gluteo sinistro, orrenda perché soprattutto lateralmente si nota moltissimo.
Non ho chissà quali glutei sodi ma nemmeno pensavo a 42 anni che potesse comparirmi una cosa simile.
Ho interrotto immediatamente quel trattamento e sono passata ad una crema rassodante e intanto continuo degli esercizi mirati al rassodamento glutei che già facevo prima, aggiungendo una fascia elastica per praticarli, ma per il momento senza nessun risultato.
Questa piega si nota moltissimo specie dopo che per un po' sono stata seduta.
Vorrei capire com'è possibile che mi sia comparsa all'improvviso e come potrei contrastarla.
Premetto che non avrei la disponibilità economica per ricorrere alla chirurgia estetica se questa fosse l'unica possibilità, quindi mi chiedo se dovessi fare dei cicli di trattamenti estetici come ad esempio l' icoone, se potrei avere dei risultati soddisfacenti.

Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Deve praticare un un'allenamento con pesi mirato per aumentare il volume dei muscoli glutei...:
Squat
Squat sumo
BHT
Stacchi rumeni
( si faccia seguire da personale qualificato nell'allenamento)

Altrimenti riempimento con ac.ialuronico ( macrolane) o lipofiller
Cordiali saluti
Dr.ssa Nicole Romeo
Medico estetico
Psichiatra

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)