Russian lips

Salve, sto cercando un medico esperto nella tecnica Russian lips, cioè una nuova tecnica di filler labbra con iniezioni verticali, che da un contorno ben definito e labbra piatte, evitando il brutto effetto di labbra a canotto.

Facendo una ricerca ho trovato pochissimi medici italiani che lo fanno.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è una tecnica che quasi tutti i medici che fanno filler padroneggiano e che non richiede alcuna abilità ulteriore. Non si faccia impressionare da quello che trova su internet.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it