Bolle dopo settimane dalla seduta laser di rimozione tatuaggio

Buongiorno, sono alla 5 seduta di laser per la rimozione di un tatuaggio completamente nero (premetto che ho molto inchiostro perché si tratta di una cover up) e a partire dalla 4 seduta hanno iniziato a comparirmi delle bolle (non le classiche bolle d’acqua subito dopo il trattamento) ma dopo settimane, anche un mese e più dalla seduta, sono dei rigonfiamenti, duri al trattato, che durano un’oretta a poi vanno via, che compaiono ogni tanto e poi spariscono, quale potrebbe essere la ragione?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è un po' insolito dovrebbe fare una foto e farla valutare al suo medico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
L’ho fatto è anche lui ha detto che è una reazione insolita, per questo volevo sentire più opinioni in quanto mi sono spaventata non capendone le ragioni