Consulto su epilazione laser

Salve ho fatto epilazione laser alle gambe e ascelle ieri e la mia estetista nel farmi l'epilazione mi ha fatto girare senza darmi gli occhialini che mi ha fornito quando ho fatto la parte davanti, nello studio dove facevo il laser c'era uno specchio, ho tenuto tutto il tempo gli occhi chiusi durante la seduta sia quando ero senza occhialini (ed ero prevalentemente eccetto pochi attimi con la testa abbassata) sia quando avevo gli occhialini.
La luce riflessa dello specchio posizionata al mio lato potrebbe avermi danneggiato gli occhi?
Non so se dovrei fare una visita oculistica.

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, con gli occhi chiusi direi di no ma è meglio indossare gli occhialini
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it