Filler labbra ho bisogno di aiuto

Buonasera ieri ho fatto il filler labbra da un chirurgo, questa era la seconda volta prima volta tutto bene stavolta mi ha cambiato filler non ricordo il nome alluix qualcosa del genere ed era fucsia la confezione.
Tutto bene se non fosse che nel labbro inferiore destro ho una bolla enorme sul lato destro sembra come una bolla d'acqua ma sarà acido ialuronico, il labbro è completamente storto perché si vede questa bolla enorme quando parlo, sono disperata, nel frattempo che tornò da il chirurgo, mi dite se può essere un edema e potrà tornare come prima?
o è un errore e sono costretta a restare così finché non andrà via l acido ialuronico in 6 mesi?
Non mi piaccio, mi sento a disagio sino triste, la bolla non è un grumo è molto più grande e si trova nella mucosa interna e tra il labbro è come se fosse una grande vescica... Spero di essermi spiegata vorrei tanto poter allegare una foto.
Non mi fa male solo acquosa mi vergogno a farmi vedere così, si vede moltissimo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le consiglio assolutamente di tornare dal suo chirurgo. Valuterà lui se occorre intervenire eventualmente con delle infiltrazioni di ialuronidasi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it