Sclerosi multipla e filler

Buonasera, sono una ragazza di 25 anni affetta da Sclerosi multipla.
Io sto bene, sono in forma RR e non ho nessun sintomo particolare.
Volevo sapere se fare un filler è sconsigliato, se potrebbe peggiorare la situazione o se invece non ha controindicazioni particolari... dato che ho letto molti pareri discordanti
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Gentile utente,
i pareri sono discordanti anche a scopo protettivo.
Vanno valutati anche i farmaci che assume
poi dopo una chiaccherata esplicativa e una valutazione dei rischi, è un trattamento che può essere effettuato

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com