Cavitazione/cistite

buongiorno,
ho effettuato due trattamenti di cavitazione e dopo due giorni da tutti e due i trattamenti ho avuto una fortissima cistite.
vorrei sapere se è possibile che la cavitazione mi abbia scatenato questo disturbo.
il centro estetico dove ho effettuato il trattamento mi ha detto di no. naturalmente io ho sospeso i trattamenti
grazie
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Gentile utente,
le consiglio di riprendere i trattamenti di cavitazione ultrasonica presso un centro medico; come specificato più volte sulle pagine di questo sito, la cavitazione ultrasonica resta una procedura che va eseguita da medici e con macchinari medicali.
cordialmente La saluto

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349