Dalla mia ustione al mento

Salve. Sono passati 6 mesi dalla mia ustione al mento. Non sono rimaste cicatrici, ma la macchia scura. Il dermatologo mi ha detto che l'unica soluzione è il tempo, ma temo che ormai ne sia trascorso molto. Non esistono trattamenti fisico chimici come quelli che si utilizzano per eliminare le macchie dell'acne? ho paura di restare così. grazie
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Credo che debba pazientare ancora un po', almeno la fine dell'estate; nel frattempo applichi una crema solare a schermo totale, meglio se filtro fisico.
Ad ottobre ritorni dal suo dermatologo di fiducia per vedere il da farsi (creme, peeling o laser)
Buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
La ringrazio. quindi mi conferma che ci sono mezzi farmacologici o strumentali. aspetterò. intanto ho preso una protezione vichy 50+. speriamo passi