Cellulite

come posso eliminare la cellulite?
[#1]
Dr.ssa Susanna Borriero Medico del lavoro, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 102 1
Gentile Utente,
la sua domanda diretta e semplice non può purtroppo ricevere una risposta dello stesso tipo.
Ritengo che sia utile farsi visitare da un medico estetico che potrà analizzare l'entità del problema ed individuare la tipologia di cellulite con esami clinici e strumentali. Dai suoi dati si evince che è in sovrappeso e probabilmente in età perimenopausale. Questi dati insieme ai risultati della visita e delle indagini che il medico le prescriverà saranno utili ad individuare la cura migliore per lei.
La saluto cordialmente

Susanna Borriero

[#2]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Gentile Sig.ra,
facendo la eco alla collega le consiglio di farsi visitare, anche per derimere dubbi in proposito alla distinzione tra panniculopatia-edemato-fibro-sclerotica(cellulite)e depositi adiposi localizzati. La "cellulite spesso è la manifestazione clinica di altri problemi, sovrappeso, scompenso ormonale, flebopatia, insufficienza venosa, etc.
Consulti il suo medico estetico o chirurgo estetico di fiducia, e vedrà che riceverà le giuste informazioni e cure al problema.

Cordiali Saluti

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/

[#3]
Dr.ssa Sarah Marchionni Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico 133 5
gentile signora se desidera qualche informazione in più deve darci indicazioni maggiori. Certo i nostri consigli non sostituiranno mai la visita però può avere qualche risposta.
cordiali saluti

Dr.ssa sarah marchionni
clinica s. giovanni -milano
sarah.marchionni@libero.it
www.sarahmarchionni.com