Di dolori alla schiena

Salve,
sono afflitto da diverso tempo di dolori alla schiena. I sintomi sono di diverso genere e vanno dal formicolio sotto le scapole a dolori anch'essi sempre a livello delle scapole. Nel muovere poi le spalle sento scricchiolare il tutto. Il dolore piu' frequante è localizzato sotto la scapola destra e inizia a presentarsi già nelle prime ore del mattino. Esercitando sopra un massaggio il dolore si attenua ma poi capita che si ripresenti durante la giornata. Vi chiedo quale possa essere una strada percorribile per alleviare questi dolori che condizionano pesantemente la mia vita quotidiana.

Grazie
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
LA COSA CHE MI VIENE IN MENTE LEGGENDO LA SUA E' UNA POSSIBILE PATOLOGIA CERVICOBRACHIALE CON SOSPETTA ERNIA DEL DISCO CERVICALE. PURTROPPO PERO' I DATI DA LEI FORNITI, PUR NELLA SUA CHIAREZZA, SONO INSUFFICIENTI PER STABILIRE ESATTAMENTE UNA DIAGNOSI CORRETTA. SE LO DESIDERA SON A SUA DISPOSIZIONE ANCHE TELEFONICA 3483394320. CORDIALI SALUTI E BUON NATALE