Rm rachide lombare

discomalacia evidente in tutti i livelli
protusione discale evidente a livello l4 l5
ernia discale l3 l4 armonica ed l5 s1 con radice sn edematosa
artrosi intersomatica con ipertrofia dei processi laterali, osteofitosi centralied osteocondrite degenerativa a livello l4 l5 ed l5 s1.riferiti esiti di interventi multipli con posizionamento di diam.
vorrei ,se possibile qualche chiarimento, e qualche consiglio
grazie.
[#1]
Medico fisiatra attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
NELLA SUA DESCRIZIONE MANCANO ALCUNE COSE MOLTO IMPORTANTI.
1) SINTOMI LAMENTATI
2) ETA'
3) CHE LAVORO SVOLGE

PER POTERLE ESSERE D'AIUTO DOVREI VISITARLA O PERLOMENO AVERE ULTERIORI NOTIZIE CHE POTREBBERO ESSERMI UTILI.

RITENGO COMUNQUE POTREI, A SCATOLA CHIUSA, CONSIGLIARLE UNA TERAPIA FISICA ADEGUTA CON IN AGGIUNTA UN EVENTUALE CICLO DI RIEDUCAZIONE POSTURALE GLOBALE