Dolore coscia e dolore lombare

Sono una ragazza di 20 anni.Circa 2 anni fa ho iniziato ad avvertire dolore nella parte anteriore della coscia (al di sopra del ginocchio,che si irradia verso l'alto).Il dolore non è costante,scompare per periodi di durata variabile per riapparire improvvisamente.Da un po' di mesi è comparso un dolore (dallo stesso lato) nella zona lombare,anch'esso con intensità variabile ma che aumenta in condizioni di prolungata stazione seduta o al mattino,appena alzata.Il dolore coinvolge anche il gluteo,come se qualcosa "premesse" in profondità.A volte il dolore è talmente forte da provocare difficoltà nel sedermi o alzarmi.Sarei grata di avere una vostra opinione in merito per capire la causa di tutto ciò.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i Suoi dolori potrebbero dipendere da problemi alla colonna lombo-sacrale, per cui Le consiglio, d'accordo col Suo medico curante, di effettuare delle indagini in questa direzione (RX, TC, RM secondo l'indicazione del Suo medico).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro