Dolore schiena gamba

Buongiorno desidero cortesemente sottoporre alla vs attenzione il mio problema. ho 41 ann1 alto 1,80 peso kg 64- pratico attivita' fisica 3 volte a settimana corsa amatoriale per 50 minuti. Dal 10 di giugno lamento un fastidioso dolore che dal gluteo sx scende alla gamba e al polpaccio. il mio medico di base ha suggerito l'assunzione per le prime settimane di antiinfiammatori (efferalgan-tachidol-). il fisiatra che mi ha visitato qualche giorno fa ritiene che si tratti di infiammazione del nervo sciatico e dalla settimana prossima consiglia di procedere con manipolzazioni per la riduzione del dolore( in attesa BYODINORAL 600MG+ PIROBEC SPRAY)
l'esito della la radiografia rachide lombo-sacrale in a.p. sotto carico e 1.1. effettuata oggi riporta:
"Scoliosi sinistro convessa. Segni di spondiloartrosi con sclerosi delle limitanti discosomatiche ed apposizioni osteofitosiche somatomarginali. ridotto in ampiezza lo spazio intersomatico tra L4-L5, L5-S1.

Cortesemente chiedo delucidazioni e un eventuale suggerimento sul da farsi per evitare di far trascorre inutilmente altro tempo senza soluzione.
Ringrazio sin d'ora per l'attenzione che sara' da voi come sempre prestata.
cordialita'
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe approfondire la causa della riduzione dei due spazi intersomatici riscontrati a livello lombare, pertanto sarebbe utile un approfondimento con RM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la cortese attenzione. Le chiedo gentilmente se e' consigliabile iniziare per il gionno 27 le sedute di manipolazioni così come deciso dal fisiatra interpellato in mancanza della RM

Cordilita'
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se consigliati dal fisiatra che l'ha visitato può seguire le sue indicazioni.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie e buon lavoro
cordialita'