Epicondilite gomito dx

Salve ho 36 anni e durante un esercizio di tricipiti in palestra ho riscontrato forte dolore al gomito dx andando da un ortopedico mi è stata riscontrata un epicondilite ho usato i cerotti con 0 risultati mi sono state consigliate le Tecarterapie ne ho fatte ben 17 a mie spese,certamente sono migliorato ma il dolore non è andato via cosa posso fare?magari altre Tecar?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

sarebbe più utile:

- ritornare dallo Specialista che le ha prescritto le terapie precedenti o altro Specialista di sua fiducia;

- rivalutare la situazione attualmente esistente;

- stilare un piano di trattamento personalizzato;

- monitoraggio dei risultati/modifiche in seguito ai trattamenti consigliati per effettuare eventuali adattamenti in itinere.

Effettuare altre Tecar terapie, visti i risultati sin'ora ottenuti, non mi sembra la scelta migliore!

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale