Ernie cervicale

Buongiorno ho eseguito una risonanza del rachide cervicale e ha evidenziato:
Appianamento della fisiologica lordosi cervicale.
Riduzione di spessore e di intensità in T2 dei dischi intersomatici interposti in C3-C4,C4-C5,C5-C6,C6-C7.
In C2-C3 assenza di ernie discali
In C3-C4 ernia discale mediana e para-mediana con appoggio sulla superficie anteriore del midollo che si presenta concava.
In C4-C5 ernia discale mediana e para-mediana sinistra con appoggio sulla superficie anteriore del midollo che si presenta concava.
In C5-C6 ernia discale mediana e para-mediana destra a largo raggio calcifica senza evidenti impronte sulle strutture nervose.
In C6-C7 assenza di ernie discali.
Non si evidenziano alterazioni di segnale a carico del midollo cervicale.
Volevo sapere cosa mi consigliate di fare. In attesa di una vostra rispoata vi auguro una buona giornata e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Guardi, al di là di quanto riportato dalla RMN è importante capire quali sintomi Lei avverta e solo in relazione a questi decidere, volta per volta, cosa fare

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita