Strane vertigini e cervicale

buonasera, ho un problema persistente dall'anno scorso che mi provoca strane sensazioni, quasi fossi ubriaca con relativa instabilità dell'equilibrio, ma non tali da farmi cadere.
premetto che l'anno scorso i primi sintomi si sono manifestati dopo aver smesso di allattare il mio secondo figlio(per tre anni e mezzo!!!)con degli strani sensazioni di vertigine, mi sembrava che il pavimento si muovesse sotto i miei piedi. mi sono sottoposta a visita medica e esami del sangue, e non mi è stato riscontrato nulla. ho fatto anche un ciclo di iniezioni di samir, ma senza ottenere risultati apprezzabili.
Prima delle gravidanze non ho mai avuto problemi legati alla cervicale, infatti durante l'allattamento del primo figlio, mi si era bloccata l'articolazione del collo, e la riabilitazione è stata lunga.
queste strane sensazioni non sono precedute da nussun sintomo che ne preannunci la comparsa. durante l'ultima gravidanza non si sono manifestati, ma oggi durante l'allattamento di mia figlia stanno piano piano ricomparendo; non che cosa fare!
mio marito asserisce che siano dovuti alla stanchezza e affaticamento della zona cervicale(errata postura), ma io sono un pò preoccupata, a chi mi devo rivolgere? c'è qualche esame specifico da effettuare per capire se si tratta di un problema muscolare o ansioso?
la ringrazio anticipatamente
disitnti saluti
[#1]
Attivo dal 2008 al 2008
Specializzando
Gentile Signora,

sarebbe meglio de fosse più dettagliata nella descrizione dei sintomi, delle visite mediche esguite, e delle analisi effettuate.

Probabilmente una visita ortopedica potrebbe essere utile nel suo caso, anche se mancano elementi per poterla indirizzare correttamente.

Sarebbe opportuno anche un esame della vista.

Cordiali Saluti