Dolore muscolo schiena

Salve a tutti.. da un paio di giorni ho un dolore alla schiena, precisamente a fianco (a sinistra) della scapola destra.. se faccio sforzi tipo sollevare un peso o anke solo scrivendo un pò al pc sento dolore.. a volte bruciore o punzecchiare.. la parte che mi fa male è come addormentata.. cioè a tatto non ho molta sensibilità.. e poi capita ke mi prude.. cmq sia è una parte ristretta, non è un dolore molto esteso.. secondo voi cosa può essere? un piccolo strappo? qualche nervo che fa i capricci? spero di aver scritto nella "specialità" giusta.. grazie in anticipo!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina, ne parli con il suo medico di base e se necessario con uno specialista ortopedico e/o un medico Fisiatra
Potrebbe trattarsi di una occasionale mialgia, senza significative basi patologiche strutturali.
Solo l'esame clinico specialistico potrebbe darle una diagnosi di certezza.
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -