Costole

Salve,
vorrei un consiglio da qualche esperto per capire come risolvere un problema che mi affligge da anni e che purtroppo, ad oggi, nessun medico e' riuscito a risolvermi.
Ho forti dolori alla parte sinistra del torace con un focolaio che, a mio avviso, parte dal centro della colonna vertebrale.
Ho fatto:
TAC, RX torace, RX stomaco
Dalla tac si evincono picocle protusioni lombari che a detta del fiastra non costituiscono la causa del problema.
RX torace = piccola scoliosi parte bassa della colonna ma anche in questo caso a detta del fiastra non costituiscono la causa del problema.
RX Stomaco: e' emersa solo molta aria all'interno dello stomaco.
Eco addominale = tutto ok.

Bene ho fatto quindi una serie di trattamenti con antinfiammatori, integratori per ricostruire la parete del nervo (il fiasiatra ipotizzava una radicolite), TECAR terapia ma tutto senza risultato.
Ho fatto visita neurologica = tutto ok. Forse lui ipotizzava una fibromialgia ma non era sicuro perche' il dolore e' localizzato contrariamente alla fibromialgia che si manifesta con dolori diffusi.

Purtroppo non so a chi rivolgermi, per favore aiutatemi.

Ah... il medico di base e' assente nel senso che non e' capace neanche di scrivere una ricetta purtroppo e anche se l'ho cambiato non ho avuto risultati sul mio problema :(
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Detto che solo una visita de visu potrebbe aiutarmi a formulare una diagnosi ma data la zona ha mai fatto presente ai colleghi che l'hanno visitata che potrebbe trattarsi di herpes zoster ?
Ne parli col suo medico curante e magari fa degli accertamenti anche in questo senso.

Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
grazie per la risposta.
SI, e' stata ipotizzata l'herpes zoster ma poi scartata perche' dicevano che non c'erano eruzioni cutanee.
Ad ogni modo quali accertamenti dovrei fare per l'herpes zoster? Il medico curante e' assente (sta con la mente in un altro mondo purtroppo)