Ernia discale

soono un ragazzo abruzzese mi chiamo francesco praticamente ho un passato da culturista ero molto grosso fisicamente finche in un periodo di stress mi ingrassai e cominciai a fare sforzi di squat fatti male ossia spingendo solo di schiena ossia senza piegare le gambe e questa cosa mi ha procurato due ernie discali con perdita di forza sulle gambe e sul piede ora vorrei sapere da lei se il malessere che riporto ossia di perdita di forza nel piede dipende sicauramente dallle due ernie e può c'entrare altre cose???grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Buonasera, sì molto probabilmente il problema è dovuto alle ernie discali che comprimono le radici nervose.Per cui le consiglio di effettuare il prima possibile una visita specialistica Ortopedica o Fisiatrica , in modo a da iniziare precocemente la terapia più giusta. Cordialità

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
ok sono andato da un ortopedico il quale mi ha proposto un intervento chiamato discectomia percutanea con dekompressor la conosci questa tecnica??è pericolosa ?'se no quali potrebbero essere le complicanze ammesso che ce ne siano??grazie anticipatamente