Dolore sopra fianco destro (schiena) che si irradia alla gamba, nessun farmaco lo fa diminuire

Buona sera, circa un mese fa ho iniziato ad avere un dolore in fondo alla schiena, esattamente è sopra al fianco destro, la sera, poi, si irradiava anche davanti (come se fosse all'anca od al rene).
Il mio medico di base, come prima cosa, mi ha fatto fare la coltura delle urine ed un'ecografia addome completo, tutto risultato negativo, per il dolore mi aveva dato il Brufen 800, ma non mi ha mai fatto passare neanche leggermente il dolore.
Sono tornata questa settimana, perché la situazione è peggiorata, adesso, oltre al dolore fisso alla schiena, è fisso anche nella parte esterna della coscia e si irradia spesso a tutta la gamba e fino all'inguine.
Il mio medico mi ha fatto prima eseguire i test per l'ernia al disco, risultati tutti negativi, quindi ha provato a cambiare la terapia, devo prendere 1 pastiglia di algix per 10gg e 15 gocce di contramal, 3 volte al giorno, per 7 giorni, dopo 3 giorni la situazione è sempre uguale ed identica, il dolore è sempre meno sopportabile e non si attenua, non riesco più a stare né seduta né in piedi, inoltre ho paura ad assumere anche altri antidolorifici, perché sto prendendo già troppe cose...ma non ce la faccio più, ho quindi pensato di recarmi al pronto soccorso, il fatto è che se il mio medico, in 3 settimane, non è riuscito a trovare una soluzione, al pronto soccorso potranno essermi di aiuto in qualche modo?
Voi avete qualche idea di cosa possa causarmi tutto questo dolore e sapete dirmi se posso prendere qualcos'altro?
A casa ho tachipirina 1000, brufen 800, ketodol e flexiban (si, abbiamo una specie di farmacia, ma sia io che il mio compagno, quest'anno, non siamo stati molto fortunati).
Grazie mille in anticipo chiunque saprà darmi una risposta, so già che è impossibile fare una diagnosi tramite un sito internet, ma garantisco che non so più dove sbattere la testa!! !
[#1]
Dr. Sandro Reverberi Ortopedico, Medico fisiatra, Anestesista, Chirurgo della mano 94 7
Gent.ma Utente, Lei ha bisogno di una diagnosi, che può ottenere solo da una visita specialistica ortopedica. I sintomi che lamenta nella maggio parte dei casi originano dal rachide lombare (non solo l'ernia discale, ma anche altre patologie del rachide possono dare sintomi simili).o dall'anca.; in rari casi potrebbero originare anche da altre strutture anatomiche.
Lo specialista ortopedico è in grado, in base alla anamnesi e al risultato di alcune manovre, di capire quale può essere la sede e la causa più probabile dei suoi dolori. Quindi può richiedere le indagini migliori per arrivare ad una diagnosi precisa e alla fine ad una terapia mirata.
Lei si rivolga ad un ortopedico di sua fiducia e troverà la soluzione.

Dr. Sandro Reverberi