Dolore sottoscapolare

Buongiorno da sempre soffro di dolori di schiena sparsi dovuti a schiacciamento delle vertebre e una verticalizzazione cervicale... Da qualche tempo però sto soffrendo di dolori lancinanti sottoscapolari, più precisamente zona gran dorsale.
Al tatto non sento nulla, credo sia interno, maggiormente mi fa male già dal risveglio, soprattutto se dormo di schiena, ho difficoltà ad alzarmi.
E poi una volta in piedi non posso nemmeno fare semplici piegamenti verso sinistra o destra o semplicemente in avanti... Ripeto soffro da una vita di mal di schiena e dolori sparsi ma stavolta mi sto preoccupando... Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Trematerra Medico fisiatra, Medico di base, Medico di medicina manuale, Algologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Medico estetico 2
Buongiorno, il suo problema potrebbe avere un origine cervicale pertanto una risonanza magnetica è un indagine da praticare . La valutazione obiettiva con presenza di altri segni è poi fondamentale per una corretta valutazione.

Dr. luigi trematerra