Non capisco

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni un po' paranoica e ipocondriaca, ma ho un problema partiamo dal presupposto che non ho un alimentazione molto sana e non pratico attività fisica.
So che e molto sbagliato ma ho un problema che mi affligge molto.

E da ieri che provo un dolore alla schiena parte destra che prende l'ultima costola e sotto la costola.
Mi fa male a fitte e anche al tatto non capisco cosa sia ma ho tanta paura pultroppo delle malattie vorrei capire se sia un problema osseo muscolare o qualcosa a livello di organi.
Grazie in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, direi che l'ipotesi del dolore muscolare è la più probabile, aspetterei un attimo per vedere se passa prima di preoccuparmi.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
Dr. Francesco Chiaravalloti Medico fisiatra, Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 179 9
Buongiorno, concordo con il Collega che indica un dolore da contrattura muscolare causa della sua disfunzione.
Al momento eviterei sovraccarichi funzionali, utilizzerei una pomata decontratturante anche con componenti naturali tipo Crackdol e proverei ad effettuare qualche esercizio di allungamento muscolare per ridurre le tensioni delle catene cinetiche.
Ci faccia sapere
Auguri

Dr. Francesco Chiaravalloti