Dolore gamba

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni.
Qualche anno fa mentre lavoravo mi sono accorta di avere una specie di pallina vicino al polpaccio della gamba dx.
Non ci ho dato molto peso dato che non mi faceva male.
Oggi la pallina non c'è più ma a volte in quell'area sono molto dura e al tatto mi fa male.
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Chiaravalloti Medico fisiatra, Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 179 9
Buongiorno, ha effettuato una ecografia per capire la natura della tumefazione? Vi sono o vi sono state manifestazioni cutanee della tumefazione?
Il dolore è solo al tatto o anche durante i movimenti ad esempio in iperestensione del ginocchio o in flessione dorsale del piede a ginocchio esteso?
A presto

Dr. Francesco Chiaravalloti

[#2]
dopo
Utente
Non avevo fatto ecografie perché la pallina poi é sparita. Non ci sono segni cutanei. Il dolore adesso non c'è più. Va a periodi.
[#3]
Dr. Francesco Chiaravalloti Medico fisiatra, Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali 179 9
Buongiorno, effettui una sorveglianza attiva e cerchi di correlare eventuali attività fisiche e/o sovraccarichi funzionali che abbiano un nesso causale con la formazione cistica che riferisce, in modo tale da contestualizzare il più possibile l'evento.
Ci faccia sapere
Auguri