Dolori muscolari

Buongiorno, è da una settimana che ho dolori ai muscoli delle cosce e delle braccia, specialmente di sera, come se fossero affatticati perché durante il giorno li avessi usati troppo, quando in realtà così non è.
Non penso sia nulla di grave ma vorrei cercare di capirne qualcosa in più.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buongiorno,
difficile dare una risposta per via telematica.

E' verosimile che possa essere una situazione legata all'affaticamento muscolare, però ci sarebbe bisogno di una visita specialistica per capire meglio la situazione.

Si rivolga con fiducia al suo Medico di Medicina Generale, le saprà consigliare lo specialista fisiatra di riferimento per il suo territorio.

Cordiali saluti