paura amiloidosi aiutatemi

volevo chiedervi aiuto.. sono una ragazza di 23 anni da febbraio non stò bene dagli esami il madico mi ha trovato la mononucleosi.. ho sempre febbricola malessere pressione bassa e vedo come delle ombre nella vista.. guardando su internet mi sono allarmata perchè possono essere sintomi di una malattia rara AMILOIDOSI ho tanta paura vi scrivo i valori che avevo fuori dagli ultimi esami:
Proteine totali 8.5 ... 6.0-8.4
ldl colesterolo 125 .... <115.0
beta1 globuline 4.8.... 5.0-7.5
rapporto A/G .81> ratio 1.20-1.70
urine
proteine 20...<10
venerdi vado di corsa dal medico ma nel frattempo vi chiedo aiuto ho anche una strana macchia ruvida su un braccio da qualche giorno ma sembra stia svanendo... vi rin grazio tantissimo se mi aiutate
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
la invito a non allarmarsi alla luce dei dati che riferisce; purtroppo su internet si torvano spesso informazioni furvianti o comunque difficili da interpretare.
Si faccia visitare (chieda aiuto per la mononucleosi), e mi tenga informato.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno la ringrazio tanto per avermi risposto.. sono andata dal mio medico e mi ha detto che le analisi secondo lui sono apposto e quella malqttia è molto rara... mi ha dato degli integratori per la pressione e delle vitamine.. ma la mononucleosi può portare malessere cosi a lungo ? grazie ancora per la sua disponibilità