Mestruazioni diverse

salve,ho preso la pillola del giorno dopo e le mestruazioni fortunatamente sn arrivate.ma siccome ho un mal di pancia tremendo volevo sapere se posso assumere una bustina OKI,cioè se possono esserci effetti indesiderati.grazie in anticipo x la risposta.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Premesso che non si possono fare prescrizioni via internet, e che quindi soltanto il Medico di Famiglia o il Ginecologo possono dare una risposta definitiva alla sua domanda, voglio invitarla a riflettere sul fatto che in linea di massima l'antinfiammatorio da lei citato potrebbe non essere adatto a trattare dolori addominali come quelli descritti, anche perche' rischierebbe di "coprire" segnali importanti e di causare indesiderabili effetti collaterali legati all'aggressivita' di queste molecole nei confronti delle pareti dello stomaco.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina