Debolezza post-influenzale?

Ho contratto una gastroenterite virale con febbre il 29 dic, alla quale si sono aggiunte due giorni dopo placche alle tonsille. Ho iniziato una terapia antibiotica e i problemi sono terminati, ma non tutti. ho iniziato ad avvertire debolezza, ho pensato agli anitbiotici e, parlando con la mia dott., mi ha prescritto iniezioni di vitabina b e acido folico. In realtà però le cose non sono migliorate. Ho alternato giorni di benessere a giorni in cui ero colta da improvvise "crisi" di debolezza con la sensazione di avere difficoltà anche a parlare. Dopo l'ultima "crisi" (venerdì)mi è rimasto un persistente stato di debolezza al quale non riesco a far fronte. Ho pressione bassa a volte, ma non sempre. Ieri 70/110, oggi 50/95. In questo periodo ho avuto due esami e in effetti sono stata un pò stressata. Questo, in aggiunnta all'influenza, può aver influito? Ho sofferto in passato di attacchi di panico e non nego che, essendo riamsta ipocondriaca, questa situazione mi stia preoccupando un bel pò, Sto pensando a tutte le peggiori malattie che potrei avere....Domani, su consiglio medico, esegiurò delle analisi del sangue per verificare eventuali infenzioni (emocromo-transaminasi, ves). Vi prego, Aiutatemi!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Anche se non sono un Medico di MG, ho mutuato una certa esperienza "sul campo" aiutando il mio defunto papà nella sua professione di Medico Condotto.
Ricordo che, in casi come il suo, lui soleva sempre rpescrivere un elettrocardiogramma ed una visita cardiologica, per escludere una miocardite post-virale.
Lo faccia anche Lei.
Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
Dr. Emanuela Costantini Medico di medicina generale 4
sono un medico che si occupa di crm terapia . è una terapia medica nuova e per avere informazioni può andare sul sito www.irf.it dove troverà informazioni riguardo la terapia e l'indirizzo del medico a lei più vicino . Per averne una prima idea posso dirle che è una terapia medica che ottimizza le risposte del nostro organismo e riequilibria le patologie stress correlate . Auguri