Attuali analisi del sangue per quanto riguarda alcuni valori alti e altri bassi

vorrei un consulto sulle mie attuali analisi del sangue per quanto riguarda alcuni valori alti e altri bassi:
WBC 13.83 + HGB 13.8 - HCT 40.5 - PLT 464 + NEUT 61.6 8.53 +

LYMPH 29.8 4.12 + AZOTEMIA 25 GLICEMIA 76 TRIGLICERICI 241

COLESTEROLO TOTALE 170 SIDEREMIA 58 TAMPONE FARINGEO NEGATIVO

TRANSAMINASI GOT 16

TRANSAMINASI GPT 15 TAS 300.
QUESTE SONO LE MIE ANALISI DOPO UNA TERAPIA DI 6 GIORNI DI ANTIBIOTICO E BENTELAN A CAUSA DI BRONCHITE CHE NONOSTANTE LA TERAPIA ORA HO DINUOVO. SONO PREOCCUPATA PER QUESTA STRANA INFLUENZA CHE ANCORA NON MI è PASSATA è HO PAURA CHE è GRAVE.IL FATTO CHE IL TAMPONE FARINGEO è NEGATIVO MI RISOLLEVA UN Pò. MI DATE PER FAVORE UN CONSIGLIO DETTAGLIATO CON RIFERIMENTO A QUESTE ANALISI? MI RESTATE SOLO VOI COME MEDICO VISTO CHE IL MIO NON C'è MAI. GRAZIE FIN DA ORA E SPERO CHE MI ARRIVI PRESTO UNA VS RISPOSTA TENENDO PRESENTE LA MIA GRANDE PREOCCUPAZIONE.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in base alla sua storia clinica e ai valori riportati, si denota un netto innalzamento dei suoi trigliceridi, cosa molto probabilmente legata ad un erroneo regime dietetico (riduca in tal senso grassi e formaggi), e un elevato TAS, ma normale visto il recente episodio influenzale. Si rechi comunque dal suo medico o dal collega che l'ha sostituito per ulteriori accertamenti diagnostici/terapeutici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO