La pillola venerdi scorso

La mia ragazza ha cominciato a prendere la pillola venerdi scorso (primo giorno di mestruazioni) verso le 8h20 di sera. Ogni sera ritardava di un po' fino ad arrivare alle 11h di sera qualche giorno fa. La pillola e' una a basso dosaggio.
Quindi mi chiedo: domani potrebbe essere gia' protetta oppure il ritardo di 20min piu o meno ogni sera puo creare problemi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Forse sarebbe opportuno che ripostasse la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com