Mi sembrava di morire

PRATICAMENTE ADESSO STAVO DORMENTO ERO IN DORMI VEGLIA..E DAL NIENTE MI SONO SVEGLIATA CON LE LABBRA ASCIUTTE E LE BRACCIA E GAMEBE QUASI ADDORMENTATE...NON RIESCO A CAPIRE XKE...CIOE LE GAMBE E LE BRACCIA FORSE SI STAVANO ADDORMENTANDO XKE ANKE IO MI STAVO ADDORMENTANDO MA XKE LE LABBRA ERANO SECCHE E MI SONO SVEGLIATA DI COLPO E HO AVUTO LA SENZAZIONE DI MORIRE???

specifico che oggi ho preso 3 ggt di rivotril la mattina 3 il pomeriggio e 5 adesso
piu 10 gtt di cipralex dopo cena
1 mg di tavor oro prima mentre guidavo xke mi sono agiata...non è ke ho abusato e ora non sto bene?xke soffor di attacchi di panico..e la prima paura è quella di morire..adesso ho paura di aver fatto qualcosa
vi prego rispondete
[#1]
Attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
E' facilissimo che siano gli effetti collaterali, o meglio indesiderati dei farmaci che assume, in particolare del cipralex.