Ipertermia???

Gentilissimi dott.
Sono un po' preoccupata poichè da due giorni, ho una sensazione di calore al viso, orecchie, collo e testa.. le sento brucianti ma al tatto sono di temperatura normali e anche misurando la febbre, meno di 37. mi sento debole, come se avessi l'influnza e al resto del corpo sento freddo, la pressione è un po' bassa... il giorno prima della manifestazione di questo calore al viso mi ero fatta una lampada facciale abbronzante, ma ad un certo punto ho dovuto sospendere perchè il calore era diventato insopportabile... il giorno dopo mi è venuta questa sensazione. non è la prima volta che mi succede, ma adesso è insopportabile. Devo preoccuparmi? e soprattutto è meglio sospendere le lampade se soffro di questo problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Pietro Poidomani Medico di medicina generale 35 1
E' assolutamente necessario sospendere le lampade!
Soprattutto se di carnagione chiara. Si tratta di eritema su pelle sensibile.

Dr. Pietro Poidomani
Medico di medicina generale
Convenzionato con SSN (da 01/07/85)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
infatti dott. non ne farò più.
grazie.