Areosol

Ormai da anni io e mia moglie facciamo uso dell'aersol per le frequenti e classiche patologie dell'apparato respratorio a cui entrambe le mie figlie sono predisposte (la grande per le frequanti traecheiti e infiammazioni dell'apparato alto facilitate anche da delle tonsille molto grandi; la piccola perchè molto umorosa con sporadici leggeri episodi di asma. L'apparato per aerosol a ultasuoni finora utilizzato si è guastato e nell'ottica di ricomprarlo ho consultato dei siti per verificare i prezzi, mi sono imbattuto però in un pletora di forum in cui si sentenziava che l'aerosol a ultasuoni serve solo a riempire le tasche di chi lo vende senza avere effetto terapeutico. Mi domando ma e vero ? Mi devo orientare all'acquisto di un aerosol classico ?
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Io sono molto scettico e userei quello tradizionale .

Non ho argomentazioni scientifiche che avvalorino la mia convinzione, per tanto......rimane una mia convinzione personale.

Dr. Salvatore Bartolotta