Strappo labbra

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, pochi giorni fà mi è successa una cosa molto strana: mi sono addormentato con la bocca aperta (evidentemente troppo) e al risveglio avevo dolore al'attaccatura dele labbra e mi sono accorto di una "spaccatura" interna alla bocca che seguiva il profilo delle labbra. Adesso non mi fa più male ma la spaccatura c'è ancora, cosa devo fare?

Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Nessun problema, pazienti un poco e si rimarginerà da sola.
Saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Scusi se insisto, ma ho già aspettato tre settimane, tralaltro cercando di non aprire troppo la bocca, e non si è rimarginata minimamente, anzi da un lato la spaccatura si è anche allargata e a volte mi fa male. Esistono dei farmaci per la riparazione della parete interna della bocca? Oppure mi basta assumere delle vitamine che accelerino il processo?
Grazie.
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Mi parlava di...pochi giorni fa, se avessi saputo delle tre settimane le avrei subito detto di consultare il proprio medico curante.
Spesso lacerazioni e ferite sulla mucosa orale rispondono bene all'aloe in gel.
Cordialmente.