Un linfonodo che normalmente non mi crea nessun fastidio tanto

buongiorno,
Vi chiedo un parere ....
Ho 28 anni e 20 giorni fa ho partorito con TC...
Da circa 8 (forse anche di più)'anni appena sotto l'ascella ho un nodulino mobile...presumo sia un linfonodo che normalmente non mi crea nessun fastidio tanto da dimenticarmi di averlo.il mio gine non l'ha neppure guardato e mi ha detto che è normale ,stessa cosa disse il ginecoloco di mia mamma senza neppure toccarlo...
oggi ad esempio mi da un po' fastidio....
Premetto che ho un seno fibromatoso(si dice così?

Vi chiedo è giusto questo atteggiamento.....è vero che è abb. normale?
E' il caso di fare accertamenti..?Può essere altro da un linfonodo ?
Ringrazio moltissimo della Vostra risposta...

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile utente,
come le hanno confermato i colleghi può stare veramente tranquilla.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com