I valori della bilirubina sono leggermente alti

Salve dottore sono un ragazzo di 31 anni vorrei un parere da lei,ho effettuato come ogni anno le analisi di routine e ho notato che i valori della bilirubina sono leggermente alti:
Totale 1,39 (0.2 - 1.2)
Diretta 0.35 (0.01 - 0.3)
Indiretta 1.04 (0.2 - 0.9)
Vorrei premettere che da adolescente ho avuto valori alterati di biluribina,mi dissero che era la sindrome di Gilbert e ricordo che il medico curante mi faceva fare una cura con Deursil mite.
Tali valori sono preoccupanti,devo fare un ecografia biliare?
Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i valori lievemente alterati della bilirubinemia (stante la normalità degli altri test intesi a valutare la funzionalità epatobiliare di cui non ci riferisce) sono compatibili con la condizione di cui sa di essere portatore e sono relativamente condizionati dal digiuno (aumento) e dalla assunzione di carboidrati (riduzione), senza richiedere un trattamento farmacologico.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Si infatti gli altri test hanno valori tutti nella norma...quindi lei mi consiglia di non fare nulla,magari ripetere solo questo esame fra qualche mese???

Grazie e buona giornata