Il pene si autorimargina?

Un po di tempo fa mi stavo rasando nella zona genitale,quando mi sono fatto un taglietto nel pene.Ora mi chiedo si ripristina oppure potrebbe riaprisi in futuro la ferita?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Parlo da indegnissimo coagulologo: Tutto si rimagina, pene compreso, ci mancherebbe. E' sufficiente tenere a riposo la parte per alcuni gg.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente
Quindi se mi faccio una ferita nella mano essa si rimargina,quindi vale la stessa cosa anche nelle parti piu delicate come in questo caso il pene,giusto?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
giustissimo....

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net