Grasso nel naso

volevo chiedere se esiste una malattia o qualcosa di simile che ottura la narice sempre di più con della pelle grassa ,cioè si forma della pelle grassa nella narice fino a tapparla completamente?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
ipotesi diagnostiche senza osservare direttamente sarebbero imprecise e fuorvianti.
Un controllo dal medico di fiducia risolverà ogni dubbio.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
ma vi è menzione che lei sappia di una cosa del genere??
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Nella mia esperienza non ho riscontrato casi simili e per questo le suggerisco un controllo specialistico.
Personalmente avrei provveduto già da tempo.
Cordialmente.