Aumento di peso e peluria

salve,sono una ragazza di 27..il mio problema e' che il mio peso e' abbastanza altalenante,alterno periodi dove non posso lamentarmi e altri dove aumento senza un perche',piu che altro mi sento gonfia,le zone interessate sono il viso,la pancia e gambe e glutei,eppure non mangio in una maniere spropositata...tutto questo e' accompagnato da una peluria che nn ho mai avuto,mento e cmq viso in generale,vorrei sapere cosa potrebbe essere,il mio ciclo e' abbastanza regolare puo variare di una settimana di anticipo rispetto al previsto,non uso la pillola,non prendo farmaci in generale,e nn pratico sport.....grazie mille
[#1]
Dr. Flavio Borgomastro Medico di medicina generale, Dietologo 111 4 5
gentile utente,
il problema del peso variabile e dell'ipertricosi potrebbe essere legato ad un fatto di natura ormonale.
Segua il mio consiglio:si rivolga al suo curante,gli esponga il problema e sicuramente le prescriverà degli esami mirati per indagare la causa di questa situazione.E magari successivamente potrà eseguire una consulenza endocrinologica.
Distinti saluti

Dr. Flavio Borgomastro
Medicina Generale e Nutrizione
IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE IN ALCUN MODO UNA VISITA MEDICA
Distinti saluti