Un senso costante

GENTILI DOTT.RI DA CIRCA UNA SETTIMANA HO UN SENSO COSTANTE DI PRESSIONE ALLE TEMPIE,SOPRATUTTO QUELLA SINISTRA CHE A VOLTE SI IRRADIA ANCHE ALLE ORECCHIE ED ALLA MASCELLA TENGO A SOTTOLINEARE CHE SPESSO SI ASSOCIA ANCHE UN SENSO DI CONTRAZZIONE ALLA CERVICALE FASTIDIO AGLI OCCHI.
GRAZIE
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di una nevralgia. Provi a sentire cosa ne pensa il suo Medico di Famiglia: magari con una blanda terapia antinfiammatoria il problema potra' essere risolto. Non dimentichi anche di farsi controllare la pressione arteriosa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com