Albumina del mio ragazzo di 34 anni

Il mio ragazzo è un uomo di 34 anni, ha fatto le analisi del sangue e ha riscontrato l'albumina un pò alta rispetto ai valori di riferimento. da cosa può dipendere? anche dall'alimentazione visto che ha anche il colesterolo leggermente alto? Devo preoccuparmi? che cosa può causarmi? Grazie, attendo Vostra risposta.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'albumina alta nel siero indica solo alimentazione ottima e abbondante. E' una pseudo anomalia, migliorativa rispetto alla media.