Broncho manual pillola

giorno dottori
volevo chiedervi una cosa semplicissima e rapidissima
la mia dottoressa mi ha prescritto BRONCHO MANUAL per la gola volevo chiedervi dato che io assumo la pillola yasminelle puo dare interazioni???
sul foglietto illustrativo c'è scritto che non sono note interazioni con farmaci o altre sostanze quindi posso stare tranquilla che sono coperta???
grazie mille
saluti
buon lavoro
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il Broncho Manual mi risulta inesistente: forse lei si riferisce al Broncho Munal...
Se cosi' e', tenga presente che non dovrebbe darle problemi di interazione con la pillola ma, come con molti altri farmaci, si consiglia sempre di utilizzare un sistema di barriera se si vuole essere certi di evitare gravidanze indesiderate. Questo perche', pur non causando problemi, la capacita' contraccettiva della pillola potrebbe in teoria risultare ridotta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com